Alla WWE piace ricordare che al centro dei propri spettacoli non ci sono i wrestler, ma i suoi fan, il WWE Universe: a volte però, la federazione si comporta in modo particolare con i propri ammiratori. Infatti, già in passato è capitato che alcuni fan vedessero confiscati i propri cartelloni all’ingresso delle arene, ma a quanto pare questa volta la compagnia avrebbe fatto un ulteriore passo verso l’abolizione di questa usanza. Secondo un fan presente nell’arena dell’ultimo episodio di Raw, la WWE avrebbe confiscato quasi tutti i cartelloni che i fan hanno portato con sé questa notte.
Il commento su Twitter
Il fan in questione ha scritto su Twitter:
“Ho sentito che la WWE sta vietando i cartelloni per Raw di questa sera. I tempi sono cambiati. Ricordo che in passato le arene erano piene zeppe di cartelloni, davano qualcosa in più all’atmosfera. Stasera invece stanno confiscando tutti i cartelloni. Ecco un esempio.”
Il fan ha corredato il suo commento con un’immagine che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Nonostante questo ‘divieto’ abbiamo però potuto vedere che qualche fan è riuscito ad assistere allo show mostrando alcuni cartelloni, ma il rischio di confisca e allontanamento è stato molto forte. Ci sono diverse ragioni per le quali la WWE abbia potuto agire in questo modo, in particolare i cartelloni pro Sasha Banks che sono stati photoshoppati nelle scorse settimane.