Con l’esplosione della pandemia da Coronavirus, le svariate compagnie di pro-wrestling hanno dovuto fare il proprio meglio per ovviare alle problematiche ad essa correlate. La WWE, ad esempio, ha ricorso, sin da Marzo, alla registrazione degli show in anticipo, e così ancora sta avvenendo. Ieri risultano essere state registrate le prossime due puntate di Raw, ma a quanto pare Vince McMahon, presenza solitamente fissa per i tapings, ha inspiegabilmente lasciato prima i preparativi.
Il noto sito di notizie Ringside News ha riportato, in esclusiva, che è stato deciso, con conferma, di registrare anche una seconda puntata di Raw per i tapings del venerdì soltanto all’1:00 PM EST (19:00 ora italiana), mentre si stava già preparando la prima. Lo stesso sito ci comunica, ora, sempre in esclusiva, che Vince avrebbe abbandonato in anticipo i tapings, più precisamente poco dopo l’inizio delle riprese per il secondo show. Superstar e backstage sono stati quindi, presumibilmente, lasciati soli nel lavoro da svolgere.
Ancora sono del tutto sconosciute le eventuali motivazioni del precoce abbandono da parte del Chairman della compagnia rispetto ai tapings di Raw; difatti, nessuno sa dove egli sia andato o cosa avesse da fare. Voi cosa ne pensate in merito? Secondo voi, ci sono alcune problematiche a noi ignote sulle recenti registrazioni e programmazioni della federazione di Stamford? A voi la parola.