La WWE ha annunciato che il CEO della compagnia, Vince McMahon, sarà nella prossima puntata di SmackDown Live, questo martedì, che si terrà alla Intrust Bank Arena di Wichita (Kansas).

 

Il boss della WWE salirà sul ring per “sorvegliare” e gestire un faccia a faccia tra l’attuale WWE Champion Daniel Bryan ed AJ Styles. I due, ricordiamo, si affronteranno al PPV “Royal Rumble” il 27 Gennaio, in un match singolo valido per il WWE Title.

Nella prossima puntata di SD Live vedremo, inoltre, un 2-out-of-3 Falls Match tra Rey Mysterio e Andrade, e Samoa Joe affronterà Mustafa Ali.

VIAWWE.com
FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.