Secondo quanto riportato da un utente Reddit, la restante puntata di Raw dopo l'angle dell'attacco di Brock Lesnar verso Michael Cole doveva essere condotta solamente da Byron Saxton, ma come abbiamo visto, al commento si è aggiunto pure Jerry Lawler.

Lawler era nel backstage solamente perchè si trattava della puntata dopo Wrestlemania, Vince McMahon ha chiamato Lawler e gli ha dato l'incarico dalla Gorilla Position e gli ha detto di "dare vita a Byron". Nonostante l'arrivo di Lawler, Vince evidentemente ha visto che Saxton non compieva grossi segni di miglioramento, così insieme a Kevin Dunn, ha provato ad aiutare Saxton dal backstage, comunicando al commentatore alcune cose da dire. In generale, molti ritengono che Saxton non abbia colto al volo tale grossa opportunità che gli è stata concessa.

Nella dirigenza, ci sono diverse persone che vorrebbero l'approdo di Renee Young al commento di Raw, ma secondo altre persone nel backstage, la Young non è ancora pronta per tale incarico.

Fonte:LOP.net & ZonaWrestling.net

Sellak Thany
Nato a Palermo, appassionato di Wrestling sin da quando fu mandato su Italia 1. Scrive per ZonaWrestling da più di un anno. Il suo "hobby" è giocare ai videogiochi sulla PS4 e ha un canale youtube dove carica """""spesso""""" i video.