Il presidente e amministratore delegato della WWE Vince McMahon non è stato presente al Tropicana Field di St. Petersburg (Florida) in occasione del PPV Royal Rumble svoltosi ieri notte. Il Chairman è rimasto però in contatto con i funzionari a capo dello show.
Il Chairman manca alle registrazioni da quando è morto Roderick
Non si sa con esattezza il reale motivo dell’assenza di Vince, ma come vi abbiamo scritto qualche giorno fa è venuto a mancare suo fratello Roderick, e il Boss non è ancora stato presente a uno show dopo il tragico evento. Ciononostante Vince McMahon è rimasto in contatto telefonico con le persone chiave nella Gorilla Position durante tutto lo svolgimento del PPV. A capo della produzione c’è stato Kevin Dunn, mentre Bruce Prichard ha guidato il team di scrittura creativa e Triple H ha gestito effettivamente lo show.
Ringside News inoltre riporta che il Royal Rumble match femminile, vinto da Bianca Belair, è stato prodotto da Tyson Kidd, Adam Pearce, Chris Park e Pat Buck, mentre il Royal Rumble match maschile, vinto da Edge, è stato gestito da Shane McMahon, Jason Jordan e Jamie Noble. E’ raro che Vince McMahon si perda così tante registrazioni televisive della WWE ma il motivo è più che lecito. Non si sa ancora al momento se sarà presente nel backstage di RAW al Tropicana Field di questa notte.