Stamattina vi abbiamo riportato come Vince McMahon fosse nel backstage di Monday Night Raw insieme ad altre importanti figure nell’organigramma WWE. Il PWinsider ha fornito i dettagli di questa “visita” di Vince, e pare che la sua influenza si sia sentita nella preparazione dello show.
“Diversi cambiamenti”
Secondo il report Vince avrebbe apportato diversi cambiamenti allo show, modificando l’ordine di match e segmenti. Ciononostante, a differenza di quanto successo nel Raw Post WrestleMania 39, i cambiamenti sono stati accolti positivamente nel backstage e non c’è stata confusione o stress come in quel caso. Un membro del roster ha affermato che la principale differenza è che ora è risaputo che Vince sia tornato ad avere un ruolo di primo piano dal punto di vista creativo, e quindi non si è presentato l’effetto sorpresa che avevamo visto in quell’episodio. Oltre a questo il PWinsider ha sottolineato che diversi segmenti sono stati registrati più tardi del solito, 20-40 minuti prima dell’inizio dello show.
Insomma, è ormai chiaro che Vince McMahon sia tornato a ricoprire un ruolo importante nel processo decisionale riguardante gli show WWE, anche se sicuramente in maniera più sporadica e meno invasiva di prima. A voi piace questa co-gestione di McMahon e HHH?