Per Vince Mcmahon potrebbero continuare le beghe legali dopo il suo addio al timone di comando della WWE lo scorso Venerdì. Come emerso nell’articolo di Mike Jhonson del PWInsider, la WWE avrebbe depositato nella mattinata presso la SEC (Security and Exchange Commision, cioè l’ente americano che si occupa di vigilare sulla trasparenza delle azioni in borsa) un plico, in cui dichiarava che Vince Macmahon avrebbe dovuto registrare i pagamenti relativi alle sue vicende “personali” come spese sostenute dalla Società stessa.
Ma cosa avrebbe dichiarato di preciso la WWE in quell’atto alla SEC ?
Tale assunto partirebbe dalla convinzione che si sarebbe “stabilito preliminarmente che alcuni pagamenti che Vince McMahon ha accettato di effettuare durante il periodo dal 2006 al 2022 (compresi gli importi pagati e pagabili in futuro), e che non sono stati registrati nel bilancio consolidato della WWE, avrebbero dovuto essere registrati come spese nei trimestri in cui tali accordi sono stati fatti.”
Perchè la WWE avrebbe deciso di esporsi così tanto ?
Sempre secondo PWInsider, se la Società cita che i pagamenti relativi alla NDA (Accordo di riservatezza tra due parti) che ha visto coinvolti Vince ed alcune donne del suo staff, avrebbero dovuto essere registrati come spese aziendali, significa che crede che Vince stesse usando il denaro della società per il proprio beneficio personale. Ciò apre certamente la porta a potenziali azioni legali contro McMahon da parte degli azionisti della WWE. Ciò porterebbe anche a risvolti di carattere penale.