Accuse e dimissioni

La distanza tra la WWE e Vince McMahon si fa sempre più ampia. Lo scorso gennaio, McMahon è stato coinvolto in una causa legale che lo accusava di abuso sessuale e traffico di esseri umani. McMahon ha rassegnato le dimissioni dalle sue posizioni aziendali all’interno della WWE come risultato, ma a differenza delle sue precedenti uscite, questa volta le dimissioni sono avvenute sotto una proprietà esterna, il che significa che McMahon non ha potuto reintegrarsi nel Consiglio di Amministrazione come aveva fatto in passato. Nei mesi successivi, la WWE ha lavorato per eliminare ogni legame con McMahon, rimuovendolo dall’ultimo videogioco WWE 2K e cancellando i riferimenti a lui dai programmi della WWE, mentre McMahon ha venduto tutte le sue rimanenti azioni della WWE.

McMahon bandito dalla sede WWE

Vince McMahon non è ammesso nella casa che ha contribuito a costruire.

Parlando con The Insiders, l’ex dipendente della WWE Tom Carlucci ha rivelato che McMahon è bandito dalla sede centrale della WWE a Stamford, Connecticut.

“Non può nemmeno entrare nell’edificio,” ha detto Carlucci.

Carriera e legami familiari di Carlucci

Il periodo di lavoro di Carlucci sotto McMahon risale al 1987. Ha ricoperto una varietà di ruoli all’interno della WWE ed è stato considerato uno dei dipendenti più leali di McMahon. Carlucci è stato licenziato come parte dei tagli dovuti alla pandemia un paio di anni fa, ma rimane legato alla WWE tramite la sua famiglia, dato che sua moglie è ancora impiegata dal gigante dell’intrattenimento sportivo e suo figlio svolge ruoli freelance per WWE NXT.

“Eravamo in due edifici diversi. Avevamo l’ufficio aziendale all’uscita 9 e poi eravamo proprio dietro l’angolo dall’ufficio aziendale,” ha ricordato Carlucci riguardo alla configurazione originale della sede centrale della WWE. “Voleva sempre che fossimo tutti sotto lo stesso tetto. Era il suo sogno averci tutti sotto lo stesso tetto. Il sogno si è realizzato e lui non ne fa nemmeno parte.”

Nuova sede della WWE

La WWE ha aperto la sua nuova sede nella prima metà del 2023, trasferendo lentamente tutti i dipendenti nei nuovi uffici nel corso dell’anno. McMahon è stato strumentale nel design, in particolare per quanto riguarda la sala pesi.