CM Punk, Drew McIntyre e Seth Rollins hanno avuto un segmento molto entusiasmante nell’ultimo episodio i RAW. I tre wrestler hanno dato il meglio, comportandosi in maniera molto naturale, esaltando i fan ed elevando maggiormente la loro rivalità. Il Second City Saint, ovviamente, essendo il beniamino di casa si è preso tutta la scena, ma McIntyre e Rollins hanno saputo dargli filo da torcere. In particolare, i fan hanno subito sottolineato il momento in cui CM Punk ha citato indirettamente Vince McMahon, ostracizzato dalla compagnia per via delle recenti (e pesantissime) accuse mosse nei suoi confronti, ma il backstage non sarebbe rimasto particolarmente scosso.
Secondo PWInsider, nel dietro le quinte di RAW ci sarebbe stato qualche minuto di silenzio, ma le acque si sarebbero subito calmate:
“C’è stato un po’ di silenzio quando CM Punk ha fatto delle allusioni a Vince McMahon ricordando a Drew McIntyre la storyline del Chosen One, ma una volta finito quel momento, non c’è stata nessuna conseguenza per la citazione.”