Sebbene la gestione di Triple H non sembra aver riportato enormi conseguenze nel modello di show proposto, sembra che ci sia comunque stata una certa influenza di Vince McMahon nella gestione recente delle storie raccontate dalla WWE. Un articolo di questa notte di Fightful fa luce sulle modifiche apportate dal presidente della WWE Vince McMahon agli show della WWE negli ultimi mesi.
McMahon è tornato nel gennaio del 2023 alla WWE, dopo essersi ritirato temporaneamente in seguito alle accuse di cattiva condotta sessuale e di uso privato del denaro della compagnia. Come riportato in precedenza, McMahon ha apportato modifiche significative ai programmi WWE durante il weekend di WrestleMania, poiché era presente agli eventi, e la situazione ha causato un calo del morale nel backstage. Tuttavia, da allora non è più entrato nel backstage.
Maggiore flessibilità per le star, malgrado le modifiche
Sean Ross Sapp di Fightful Select riferisce che McMahon ha regolarmente apportato modifiche agli show della WWE a distanza, anche se non è stato nel backstage. Secondo Sapp, al roster è stato assicurato che Triple H è ancora il Chief Content Officer della WWE, ma McMahon ha apportato modifiche in base alle sue idee. Sapp ha citato alcune fonti che hanno notato che quando McMahon apporta cambiamenti a distanza, lo fa con “pesanti modifiche”. Tuttavia, alcuni talenti hanno dichiarato di avere ancora una grande flessibilità con i loro promo rispetto al regime precedente.
Sapp ha anche scritto che, secondo le fonti, le cose sono migliorate da quando c’è McMahon, anche se sono ancora “in guardia”, considerando la possibilità che McMahon si faccia vivo di nuovo. Vince McMahon sarà investito da grandi responsabilità nella compagnia che fonderà WWE e UFC nei prossimi mesi, al momento -però- l’accordo deve ancora essere attuato nel concreto.