La notizia che ha scosso la WWE questa settimana è quella del licenziamento di Paul Heyman. Alcune voci sostengono che molte superstar siano preoccupate da questa scelta, specialmente quelle che godevano di un occhio di riguardo da parte dell’avvocato. La prima puntata di Raw andata in onda dopo l’annuncio del licenziamento di Heyman ha però visto un buon miglioramento negli ascolti, probabilmente anche grazie alla notizia sul ritorno di Christian.

Come detto, sembra che molte superstar non riceveranno il push previsto per loro, almeno per adesso. Secondo Wrestle Talk, Vince McMahon vorrebbe comunque mantenere ai vertici di Monday Night Raw l’attuale campionessa femminile Asuka. Pare che la giapponese abbia ricevuto grandi apprezzamenti dal Chairman già alcune settimane fa grazie al suo grande lavoro fatto a Raw e SmackDown durante l’epidemia di Coronavirus e ora il suo status sembra poter essere al sicuro, anche dopo il licenziamento di un suo grandissimo estimatore come Paul Heyman.

Asuka è reduce da due match contro Nia Jax nei quali ha difeso con successo la cintura, anche se le vittorie sono arrivate in maniera non troppo pulita. Vedremo se nelle prossime settimane l’Irresistible Force rivendicherà un terzo match per il titolo, oppure se ci saranno delle nuove avversarie per la giapponese.