Il ritorno di Vince McMahon in WWE sta terrorizzando fan e talenti, soprattutto dopo le recenti vicissitudini inerenti la vendita della compagnia, con la quale sembra aver riacquistato tutto il suo potere creativo. Questa settimana Vince pare abbia apportato a Raw cambiamenti radicali in corso d’opera, come ai vecchi tempi, riscrivendo il copione e ha apportando modifiche allo show. Una delle modifiche apportate riguarderebbe Bayley in maniera un po’ preoccupante. In precedenza abbiamo riferito che a Bayley non era stato permesso di uscire con le Damage CTRL per il loro incontro a Raw, poi perso, senza nemmeno troppi proclami. Il Wrestling Observer Newsletter ha poi sottolineato che l’esclusione di Bayley dal segmento è stata una decisione di Vince McMahon. Si ritiene inoltre che Vince potrebbe sciogliere la stable, dato che non ha mai visto molto in Iyo Sky o Dakota Kai.
“A Bayley è stato detto di non uscire con Kai e Sky. Anche se non è ufficiale, c’era la convinzione che le Damage CTRL fossero state separate, ed un tweet di Bayley sembrava confermarlo. Nella presentazione del tag match, Kai e Sky sono sembrate sostanzialmente dei talenti di contorno. La spiegazione sarebbe che Kai sia stata una delle persone licenziate da McMahon, che non aveva alcun interesse per lei nel main roster, ma è stata riportata in WWE da Levesque. Allo stesso modo Sky, generalmente considerata una delle wrestler più talentuose al mondo, è stata nel roster di sviluppo per tre anni senza alcun segno di un call up. Molto probabilmente sarebbe tornata in Stardom, a casa, e dove avrebbe potuto guadagnare di più rispetto che in WWE. Ma dopo che McMahon se n’è andato, Levesque l’ha portata nel main roster e, dato che i soldi erano di gran lunga superiori a quelli che avrebbe guadagnato in Stardom, ha firmato un nuovo contratto. C’è stato anche uno strano segmento con Seth Rollins che, dopo essere salito sul ring, non ha detto nulla e il segmento è finito”.
Triple H ha riportato in WWE molte Superstar che suo suocero aveva licenziato. Questi nomi includono Dexter Lumis, Karrion Kross, Scarlett, Bronson Reed e altri.Il ritorno di Vince McMahon potrebbe portare notevoli cambiamenti nella compagnia, eventualità che sta causando l’ira dei fan, che pensano di boicottare gli show di Stamford.