Vince McMahon, recentemente intervistato in relazione alla caduta dei rating tv degli show della WWE, ha giustificato i bassi ascolti parlando dei numerosi infortuni subiti dalle superstar della federazione nell’ultimo periodo e, poi, si è concentrato su Ronda Rousey, elogiandola, e concentrandosi sul suo possibile futuro. Ecco le sue parole:
“Il wrestling non è una serie tv, dove è già tutto scritto e basta seguire un copione, nel wrestling ogni settimana può cambiare tutto per via delle condizioni fisiche dei lottatori. A volte si riesce a creare una storia alternativa altrettanto interessante mentre, invece, altre volte, la storia alternativa che si decide di raccontare non è buona quanto quella originale. Inoltre, l’assenza prolungata e, spesso contemporanea, di superstar come Roman Reigns, John Cena, Kevin Owens, Bray Wyatt, Alexa Bliss, Braun Strowman, Dean Ambrose, Samoa Joe e di tanti altri wrestler, per via di diversi problemi di salute, hanno provocato un abbassamento dei rating perché i fan non hanno potuto vedere i loro beniamini in tv”.
Vince, infine, ha elogiato Ronda Rousey dicendo:”Ronda ha fatto un lavoro straordinario portandosi sulle spalle Raw per diverso tempo. Lei ha dato molta visibilità alla WWE ed è stata parte integrante dello sviluppo della categoria femminile, creandosi un personaggio nuovo, diverso dal passato. Si è ambientata subito in WWE ma, sono dell’idea, che personaggi come lei possono andare e venire in qualsiasi momento per cui, se decidesse di andarsene, la WWE si adatterà velocemente e continuerà ad andare avanti, come ha sempre fatto”.