Vince McMahon, recentemente intervistato in relazione alla caduta dei rating tv degli show della WWE, ha giustificato i bassi ascolti parlando dei numerosi infortuni subiti dalle superstar della federazione nell’ultimo periodo e, poi, si è concentrato su Ronda Rousey, elogiandola, e  concentrandosi sul suo possibile futuro. Ecco le sue parole:

“Il wrestling non è una serie tv, dove è già tutto scritto e basta seguire un copione, nel wrestling ogni settimana può cambiare tutto per via delle condizioni fisiche dei lottatori. A volte si riesce a creare una storia alternativa altrettanto interessante mentre, invece, altre volte, la storia alternativa che si decide di raccontare non è buona quanto quella originale. Inoltre, l’assenza prolungata e, spesso contemporanea, di superstar come Roman Reigns, John Cena, Kevin Owens, Bray Wyatt, Alexa Bliss, Braun Strowman, Dean Ambrose, Samoa Joe e di tanti altri wrestler, per via di diversi problemi di salute, hanno provocato un abbassamento dei rating perché i fan non hanno potuto vedere i loro beniamini in tv”.

Vince, infine, ha elogiato Ronda Rousey dicendo:”Ronda ha fatto un lavoro straordinario portandosi sulle spalle Raw per diverso tempo. Lei ha dato molta visibilità alla WWE ed è stata parte integrante dello sviluppo della categoria femminile, creandosi un personaggio nuovo, diverso dal passato. Si è ambientata subito in WWE ma, sono dell’idea, che personaggi come lei possono andare e venire in qualsiasi momento per cui, se decidesse di andarsene, la WWE si adatterà velocemente e continuerà ad andare avanti, come ha sempre fatto”.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!