Vince McMahon si è recentemente dimesso dalla carica di CEO della WWE, dopo l’annuncio di un’indagine su di lui, per aver comprato il silenzio di una dipendente con cui aveva avuto una relazione. Vince è apparso sia a Raw che a SmackDown, per dimostrare che non si tira indietro di fronte alle controversie, mantenendo anche la leadership del team creativo. Non solo, sembra che la figura di Mr McMahon sia rimasta immutata anche nel backstage. Bruce Prichard è stato nominato nuovo responsabile ad interim delle relazioni per i talenti della WWE. La mossa è avvenuta, ovviamente, dopo che John Laurinaitis è stato messo in congedo amministrativo, in seguito al suo legame con lo scandalo sopracitato.
Perché Bruce Prichard?
All’ultima edizione di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha detto che il fatto che Bruce Prichard abbia ottenuto il posto, è un segnale inequivocabile del fatto che Vince McMahon continui ad essere al comando. Prichard è uno dei dipendenti più fedeli di McMahon, quindi, Meltzer non crede che Stephanie McMahon sia niente di più che una figura di facciata:
“Il fatto che sia Bruce a ricoprire questa posizione, mi dice che Stephanie è una figura di facciata, e che è Vince a prendere le decisioni, mettendo Bruce in quella posizione piuttosto che assumendo qualcuno, o mettendo qualcun altro in quel posto. Sarebbe una grande sorpresa per, tipo… Nick Khan? Sarebbe una sorpresa? No”.
Il tempo ci dirà se ci saranno cambiamenti reali ai vertici della WWE. Per il momento, Vince ha fatto capire che è ancora lui a tirare le fila.