Come ogni settimana dal post WrestleMania in poi, facciamo un resoconto di quanto Vince McMahon ha interferito nel copione degli show WWE. Secondo quanto riportato da PWInsider, Il presidente della WWE Vince McMahon non era presente nel backstage della Pinnacle Bank Arena di Lincoln, Nebraska, per la puntata di SmackDown on FOX di stasera.

Quanto è stato profondo l’intervento di Vince McMahon?

PWInsider riporta che McMahon ha esaminato i piani creativi per SmackDown di questa notte e che sono state apportate alcune modifiche. Tuttavia, le fonti riportano versioni diverse in merito alla portata di tali cambiamenti. All’interno della WWE c’è chi sta ancora aspettando di vedere se McMahon inizierà a partecipare alle registrazioni televisive della WWE vicino al Nord-Est, ma la speranza di alcuni è che il Chief Content Officer della WWE, Triple H, rimanga la persona responsabile delle registrazioni, elemento che è fondamentale per il clima del backstage.

Vince non è più stato nel backstage dopo il RAW post-WrestleMania del 3 aprile, quando preso il controllo dello show ed è stato responsabile di cambiamenti significativi. Secondo quanto riferito, ha rivisto a distanza i copioni di SmackDown della scorsa settimana e di RAW di questa settimana, ma non avrebbe apportato modifiche sostanziali.