Poche ore fa si è conclusa una nuova puntata di Smackdown su Fox. Puntata che si è portata dietro dei pro e dei contro abbastanza vistosi. Tanto che uno dei contro è stato Vince McMahon assieme al suo fido Kevin Dunn. Secondo loro la produzione della prima ora dello show è stata pessima e questo ha rovinato l’intero episodio.

Sensazioni positive nel backstage di Smackdown

Eppure, nonostante le lamentele di Vince, nel backstage pare si respirasse una buona aria. Merito, secondo una fonte interna, di Triple H che ha portato buone idee ed ha dialogato con tutti per far sì che la puntata uscisse al meglio. Ora bisogna capire cosa succederà visto il parere discordante delle due parti.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.