Vince McMahon è tornato davvero. Ovviamente non a livello creativo, almeno per il momento. Con l’ultimo deposito SEC, la WWE ha riportato l’accordo biennale con l’ex Chairman, che riceverà uno stipendio base di 1,2 milioni di dollari annui, con circa un milione di potenziali bonus. Vince ricoprirà il ruolo di Executive Chairman of the Board, con la possibilità di ricevere delle azioni ogni anno, dal valore massimo di 4,3 milioni di dollari.
Ritorno alla base dopo aver “saldato” i “debiti”
Come ben ricorderete, McMahon ha fatto il suo ritorno improvviso in WWE a gennaio (scatenando, tra le altre cose, le dimissioni di sua figlia Stephanie), a poco più di sei mesi dal ritiro e dalle dimissioni da CEO. Il ritorno ufficiale di oggi, invece, arriva dopo aver saldato alla federazione i 17,4 milioni di dollari che lo stesso Vince avrebbe sottratto negli anni precedenti, cercando di pagare le sue accusatrici nelle noti vicende legali degli ultimi tempi.
Ovviamente le speculazioni sul suo possibile ruolo, d’ora in avanti, si susseguiranno. C’è chi dice che sia già tornato a ricoprire un ruolo creativo dietro le quinte, chi ha negato il tutto, affermando che solamente Triple H ed i suoi collaboratori stiano prendendo decisioni in merito. L’unica certezza è che questo weekend Vince sarà a Wrestlemania ma è ovviamente molto presto per capire se potrà o meno apparire on screen, in un ritorno che avrebbe dell’incredibile dopo quello che è accaduto l’estate scorsa.