Tutti sappiamo come Roman Reigns sappia muoversi su di un ring di Wrestling. E si sa che per farlo al meglio c’è bisogno di un ottimo ring gear. Non è stato l’unico che ha avuto problemi con quest’ultimo.In una intervista gli è stato chiesto se ha avuto disguidi per quanto concerne il discorso dell’abbigliamento. Una volta scelse delle scarpe e in esse c’erano delle suole bianche sulle sue scarpe e ma a Vince non andavano proprio giù.

Total White? No way.

“Io mi trovo assolutamente bene con i miei stivali. Ma c’erano delle scarpe che preferivo. Erano molto belle e comode e avevano delle suole bianche. Io pensavo di fare la scelta giusta, anche perchè nel mio ring gear c’erano bordi bianchi sul giubbotto, sui guanti ed altri elementi. Ma ad una persona particolarmente importante nel backstage non andavano assolutamente giù. Non so se rendo l’idea….”

Da quanto si evince, il patron non ha peli sulla lingua. Se qualsiasi cosa non gli piace te lo dice, anche se ha di fronte Roman Reigns. Non gli ha permesso di scelgliere come meglio voleva.