Vince McMahon è tornato nel backstage questa notte a Raw. Oltre a lui c’erano in visita nel backstage diversi alti dirigenti della WWE. Vince McMahon ha preso posto su un ufficio allestito per lui ed ha fatto le sue solite modifiche allo show, questa volta però sul posto, prendendo poi il suo storico posto in Gorilla Position durante la diretta.
Modifiche ben accolte
Secondo quanto riportato da Fightful, le modifiche di Vince McMahon sono state rilevanti ma non sono state accolte negativamente come accaduto invece durante l’episodio post-WrestleMania di Raw. Una differenza forse dovuta all’ormai rodata collaborazione tra lui e Triple H che va vanti da aprile con modifiche da remoto.
Si crede che la presenza di Vince McMahon a Raw sia stata solo occasionale. La maggior parte dello staff e dei talenti presenti non è rimasta sorpresa dal ritorno di McMahon, dato che Hartford è un luogo abbastanza vicino a dove vive e non ci si aspetta che sia regolarmente nel backstage, dato che nelle ultime settimane non ha avuto problemi a fare cambiamenti a distanza.