Dave Meltzer riporta che Vince McMahon sarebbe decisamente furibondo con The Rock a seguito di una foto, postata su instagram, che lo ritraeva con la maglia della Lucha Underground.

Non è la prima volta che Vince se la prende con Rocky: infatti sarebbe andato su tutte le furie anche durante la puntata di Raw in cui l’Ex campione ha messo in luce la presenza di ragazzi travestiti da Hulk Hogan e Macho Man. La cosa venne subito sbollita quando i membri del team merch hanno consigliato di puntare alla vendita di costumi che ricordassero gli atleti dei primi anni ’90. Infatti è da poco partita una campagna verso i fans affinché acquistino dallo store online o in loco le riproduzioni dei costumi delle grandi superstar WWF.

FONTEWrestling Observer & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".