Seth Rollins e Dean Ambrose, ieri a TLC, hanno fatto un match di ben ventidue minuti ma, nonostante la lunga durata, i fan non hanno apprezzato la contesa e infatti ci sono stati numerosi cori da parte dei presenti che dagli spalti gridavano “this is boring”.

Dave Meltzer ha spiegato come questo incontro sia avvenuto in una insolita posizione della card, prima del main event dello show, quasi come fosse un match di contorno e, ha aggiunto, che è apparso da subito evidente come il livello di attenzione dei tifosi nell’arena fosse molto basso per un match valevole per il titolo Intercontinentale. Sembra ci siano molte ragioni dietro la mancata riuscita di questo match, ed è stato notato che Vince McMahon è sembrato davvero furibondo durante la realizzazione di questo incontro.

Seth e Dean, chiaramente, hanno fatto del loro meglio per cercare di rendere interessante e avvincente il loro incontro ma non sono riusciti a rimediare totalmente ed è sembrato a tutti che il match non sia stato alla altezza della loro storia e, soprattutto, delle loro abilità.

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!