Si può criticare di tutto riguardo alla WWE, ma non si può certo dire che non siano una compagnia dalla tecnologia all’avanguardia. Dal Thunderdome alla recente introduzione delle telecamere ad 8K, la WWE investe tantissimo nell’innovazione e si fa vanto di essere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda questo ambito.
Problema tecnico per Adam Pearce a SmackDown
Durante l’ultimo episodio di SmackDown, però, proprio la tecnologia ha tradito la produzione impeccabile della WWE. Nel corso dell’ultimo segmento, quando Adam Pearce ha dichiarato a sorpresa che sarà Kevin Owens l’avversario di Roman Reigns alla Royal Rumble, il microfono dell’official WWE è stato soggetto a forti disturbi, rendendo difficili da comprendere le sue parole.
La furia di Vince McMahon
Un problema per cui Vince McMahon e Kevin Dunn sarebbero stati furiosi a detta di alcuni dipendenti WWE che hanno assistito alla scena dal backstage. Gli spettatori, tanto sono abituati ad una qualità impeccabile da questo punto di vista, avevano ipotizzato sui social che il malfunzionamento fosse stato parte della storyline ma secondo quanto riportato da Ringside News sarebbe un’ipotesi da escludere totalmente.