Mentre i fan WWE sembrano essere molto divisi circa ciò che è successo durante il main event dell’ultimo episodio di Monday Night RAW, con una buona fetta di loro in totale opposizione al segmento del matrimonio tra Lana e Bobby Lashley, c’è una persona che, invece, ha totalmente apprezzato, e quel qualcuno è Vince McMahon.

Secondo, infatti, un report da parte di WrestlinNews.co (qui di seguito), il Chairman è rimasto soddisfatto dei risvolti che il segmento del matrimonio ha avuto:

“Secondo una fonte WWE, Vince McMahon era molto contento di tutto ciò che è avvenuto a fine show. La fonte ci ha detto: ‘Vince ha sempre voluto creare più storie pazze come questa, ma ha dovuto bilanciarsi anche per venire incontro ai desideri del Network e degli sponsor. Vince ha avuto ciò che voleva questa settimana, l’overrun del segmento ha portato a buoni numeri, quindi è di buon umore’.”

“La storyline, dunque, è tutto fuorché alle sue conclusioni. La stessa fonte ha aggiunto: ‘Hanno tutti i programmi per le prossime settimane e si potrebbe arrivare fino a Wrestlemania. Vince ama questa storyline tantissimo ed è disposto ad ascoltare delle idee fuori dal comune in merito. Posso solo dirvi che sta per arrivare qualcosa alla Jerry Springer’.”