Vince McMahon è ancora oggi impegnato in prima linea nella costruzione degli show e dei match che compongono gli show della WWE. Ed è chiaramente l’uomo dietro il quale si muovono tantissime persone per poter avere il suo supporto e la sua benevolenza. Lo ha raccontato Steve Cutler in una intervista.

Cosa succede fuori dall’ufficio di Vince?

Cutler ha raccontato che in ogni show si forma un capannello fuori dall’ufficio di Vince McMahon. Spesso sia lui che Chelsea Green che Bayley si sono trovati ad aspettare per ore pur di essere ricevuti dal Chairman. Ad un certo punto però, Vince ha dato mandato di rimbalzare chiunque potesse portargli stress e nuove idee. L’assunto è che se avesse dovuto ricevere tutti i wrestler che avrebbero voluto avere un incontro con lui, non si sarebbe potuto impegnare nella costruzione degli show.

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.