Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’ultima edizione del The Wrestling Observer Newsletter, le rispettive vittorie di Brock Lesnar e Roman Reigns a No Mercy hanno messo in chiaro quali saranno i due uomini che andranno a lottare nel main event di Wrestlemania. A quanto pare il chairman della federazione di Stamford era molto contento di come entrambi i lottatori siano venuti fuori nello show.

Il main event pianificato per WrestleMania 34, dunque, sarà Roman Reigns contro Brock Lesnar con in palio il WWE Universal Championship. Vince vuole che Reigns appaia come il più forte contendente che ci possa essere e che Lesnar, a sua volta, sia il più forte campione in circolazione. Ed è per questa ragione che entrambi sono usciti vittoriosi da incontri molto impegnativi.

La storyline tra i due però non inizierà prima della prossima edizione della Royal Rumble. McMahon vuole che entrambi in quel momento siano visti come di gran lunga superiori a tutti gli altri atleti del roster e con nessuno che possa essere al loro livello.