Sono ormai due settimane che Friday Night Smackdown ha fatto il suo debutto ufficiale su FOX e, con il Draft a rimescolare le carte in tavolo, molti fan si chiedono chi saranno i volti del programma nei mesi e anni a venire. A giudicare da quanto avvenuto ieri notte, Bailey dovrebbe essere una delle punte di diamante del roster, vista la repentina riconquista del titolo femminile e il rigetto della gimmick della “Hugger” che poco fortuna le ha portato a RAW.
La campionessa però non sarà la sola protagonista probabilmente nei prossimi mesi. C’è un’altra ragazza appena arrivata a SD per cui la federazione avrebbe in serbo grandi piani: Lacey Evans. Vince McMahon crede che lei abbia la stoffa della star e l’avrebbe coinvolta in una rivalità con Natalya per permetterle di maturare sul quadrato. Secondo Wrestling News, la federazione la vedrebbe come l’eroe dimenticato della divisione femminile, ovvero come colei che lavora più sodo di tutte per migliorarsi e ottenere buoni risultati.
Lacey è uscita con le ossa rotte dal suo Last Woman Standing contro Natalya, ma nonostante ha mostrato margini di miglioramento e una maggiore confidenza nei suoi mezzi. La ragazza, pur non avendo ancora vinto nulla in WWE, è stata messa solo le luci della ribalta fin dal primo giorno e chissà che in futuro questo push non la renda il volto della divisione femminile.