Il King of the Ring Tournament si è concluso nella scorsa puntata di Monday Night RAW e ha visto il trionfo di Baron Corbin, che ha battuto in finale Chad Gable. Nonostante la sconfitta, Shorty G ha dimostrato grande forza nel corso del torneo andando contro tutti i pronostici e raggiungendo l’ultimo atto dopo aver fatto vittime illustri come Andrade e Shane McMahon.
Secondo il Wrestling Observer, Vince McMahon in persona avrebbe voluto che il percorso di Gable nel torneo diventasse così memorabile. Dave Meltzer ha dichiarato che: “Anche se Gable sta interpretando questa gimmick del babyface sottovalutato, ci è stato detto che a Vince piace molto, lo apprezza e lo sta considerando per un push.”
Inoltre, Meltzer ha aggiunto che tutte le battute fatte a Chad Gable sarebbero state fatte non tanto per demoralizzarlo, ma per fargli ricevere ancora più supporto dal pubblico.
Staremo a vedere se il momento di Chad Gable sarà solo un fuoco di paglia o si tratterà di un vero e proprio push, magari verso un titolo in singolo. Intanto la sua rivalità con King Corbin sembra essere appena iniziata, dopo che l’ex American Alpha ha rovinato la cerimonia di incoronazione nell’ultima puntata di SmackDown, distruggendo trono e corona.