Gli ascolti di Raw e Smackdown sono scesi progressivamente nel corso della prima metà del 2020. La WWE ha tentato in vari modi di risollevarsi, ma i risultati sono stati deludenti. Per tal motivo, Vince McMahon ha dovuto spiegare agli azionisti la nuova strategia che la compagnia adotterà nei prossimi mesi.

Anche la WWE punta sui ratings

La questione ratings ha sollevato varie discussioni a causa del continuo riferimento fatto da Chris Jericho e Tony Khan, ma forse anche la WWE ha capito che questa è l’unica strada utile in questo momento storico: “Il trend degli ascolti televisivi è stato colpito duramente dalla pandemia, e dalla mancanza del pubblico dal vivo. Nonostante ciò, i nostri programmi sono ancora i migliori su Usa Network e siamo il programma più seguito nella fascia demografica 18-49 al venerdì sera. Andremo avanti in questa direzione, garantiremo maggiori spazi pubblicitari, garantiremo sempre superstar di primo livello e una promozione attenta dei nostri programmi“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.