Nuovi avvicendamenti in casa WWE e non poteva essere altrimenti. La brutta vicenda che ha coinvolto Mickie James e, pare, anche altri wrestler licenziati dalla compagnia è costato il posto a Mark Carrano, uno dei tasselli chiave della federazione. Ma come spesso accade, come cade una pedina crolla tutto il castello. E così Vince McMahon in persona ha deciso di prendere dei provvedimenti decisamente seri.

Due licenziamenti di lusso in WWE

La WWE ha annunciato di aver licenziato Mead Rust e Joe Villa. Il primo era il vicepresidente del settore comunicazione della compagnia da due anni; il secondo invece si occupava del reparto pubblicitario legato sempre alla comunicazione visiva. Lavorava coi McMahon da ben 22 anni. I due erano molto vicini a Carrano.

Secondo quanto rivelato da PWInsider, la scelta del Chairman sarebbe arrivata su consiglio del presidente Nick Khan, che sta sostituendo i partenti con uomini di sua fiducia.

FONTEPWInsider
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.