Certamente il potere economico e contrattuale della WWE le ha permesso di aumentare la propria fama. E in un momento storico favorevole, Vince McMahon si è potuto permettere di spendere dei soldi senza avere nulla indietro. E’ quello che sarebbe successo tra il 1998 e il 2002, secondo il racconto di Jim Ross nell’ultima puntata del suo podcast.

Le parole di Jim Ross

Non so se fosse per pressione di Vince o meno. Vince amava Shawn Micheals. E’ noto a tutti. Lo ha pagato 750 mila dollari all’anno per quattro anni per stare a casa solo perché era il suo pupillo. Ogni qual volta fossimo andati oltre il budget, il contratto di Shawn non veniva toccato. Veniva lasciato lì. Al massimo si licenziavano altre persone. Ma Shawn non poteva essere toccato“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.