US News e World Report hanno pubblicato un articolo lo scorso venerdì in cui asserivano come le azioni della WWE siano cresciute del 266% nell’ultimo anno. Al momento, le stesse valgono 72,82 dollari a condivisione, ovvero il triplo del 2016.

In particolare, decisivo l’accordo con Comcast e Fox che ha fatto balzare in avanti gli acquisti, e presto verranno negoziati un accordo in UK e uno in India. Nonostante ciò, sembra che Vince McMahon abbia fatto un errore nel vendere circa tre milioni di azioni “Class ” lo scorso dicembre per cercare di rilanciare la XFL.

Secondo quanto riferito dal Wrestling Observer, i soldi incassati non gli hanno permesso di coprire in toto l’investimento e dunque sarebbe andato sotto per una cifra che si aggira sui 140 milioni di dollari.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.