Tyson Kidd è fuori dalle scene da diversi anni. Complice un infortunio al collo subìto a seguito di una Muscle Buster di Samoa Joe, ora lavora come backstage producer per la WWE. Ma continua ad allenarsi con l’auspicio, un giorno, di tornare a lottare. A questo proposito un anno fa ha avuto un colloquio con Vince McMahon che, in tutta sincerità, ha rigettato l’idea di utilizzarlo nella Royal Rumble.

Le parole di Tyson Kidd

Avevo l’idea di tornare. Volevo scrivere l’ultima pagina del mio libro da wrestler e ho pensato che la soluzione migliore sarebbe stata la Royal Rumble, dove non necessariamente avrei dovuto avere dei bump. Sarei stato eliminato da Finn Balor e gli feci anche vedere come fare. Ricordo di aver parlato con Vince e mi ha chiesto se volessi una risposta subito o ci poteva pensare. Gli dissi di pensarci. Mi ha telefonato qualche giorno dopo e mi ha chiarito che non sarebbe stato possibile. Che c’era bisogno di controllare tutto quel che avvenisse e che forse era meglio andare per gradi e non rischiare. Ricordo che mentre me lo diceva pensavo al mio collo rovinato e che quella evidentemente fosse la risposta giusta“.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.