Ormai è risaputo che Vince McMahon apprezza raramente il lavoro del suo team creativo, tanto che si sprecano le notizie su di lui e sulle sue riscritture di intere puntata di Raw e SD Live, anche solo a poche ore dalla messa in onda degli episodi in questione. Questa notte però il padre di Stephanie e Shane si è superato, dando le sue direttive tramite Skype.

Come riportato da Brad Shepard su Oh.You Didn’t Know, il presidente della WWE non era presente nell’arena in cui si è tenuta la puntata odierna di SD Live per impegni improrogabili con la XFL. Vince ha fior di collaboratori sempre presenti nel backstage di entrambi gli show per risolvere possibili problemi logistici e di organizzazione, ma nonostante ciò ha voluto dare il suo contributo.

La frequenza degli interventi correttivi di Vince, ormai in costante aumento, dipende dal tracollo di ascolto e consensi accusato dalla federazione, diminuzione che sembra non volersi arrestare. Sembrava che con la nomina di Paul Heyman ed Eric Bischoff la situazione potesse migliorare, ma per il momento McMahon continua a voler avere l’ultima parola. Vedremo se con l’approdo su FOX di SD Live ci sarà qualche serio cambiamento.