Vince McMahon è il capo della WWE, dunque ogni tipo di decisione finale spetta a lui, in particolare per quanto riguarda RAW e Smackdown Live. Per gli scrittori degli show settimanali non è facile lavorare perchè spesso cambia tutte le decisioni prese in partenza all’ultimo momento. Secondo Dave Meltzer, l’ultimo esempio di ciò risale a Martedì, giorno in cui prima della puntata di Smackdown, decise di stravolgere il canovaccio del programma poche ore prima del suo inizio.

Sembra infatti che Vince si sia presentato all’arena quattro ore prima della messa in onda, e cambiò tutto quanto perchè c’erano alcune cose che non lo convincevano abbastanza. Nel “Wresting Observer Radio” Meltzer spiega: “Questo show è completamente diverso da quello scritto in precedenza. Vince McMahon si è presentato alle 16:00, ha detto che lo show non fosse buono e quindi ha rifatto tutto quattro ore prima dell’inizio. Qundi, tutte le cose che erano state annunciate, come il discorso di Bryan Danielson, Shawn Michaels al commento e tutto ciò di cui hanno parlato questa settimana, sono state cancellate perchè Vince ha cambiato idea.”

Non sono noti i motivi di questi ripensamenti da parte del Chairman della WWE. Come diceva Meltzer, erano stati annunciati segmenti come quello sul futuro di Daniel Bryan e Shawn Michaels al tavolo dei commentatori per sostituitre Byron Saxton. Daniel Bryan non era nemmeno presente in questo episodio, mentre HBK è stato protagonista del MIZ TV con Dolph Ziggler.