Eric Bischoff non ha ancora a che fare con le idee creative per lo show blu ed è in una fase di apprendimento dei processi interni. Non sorprende quindi che ci sia stato un pesante intervento di Vince McMahon sullo script della puntata vista martedì. Giudicata comunque positivamente dalla critica.

L’episodio settimanale di SmackDown live, tenutosi a Memphis, è stato infatti riscritto da Vince McMahon poche ore prima che lo show andasse in onda sulla rete USA. Secondo quanto riferito dal Wrestling Observer, Vince sosteneva che lo script che gli è stato presentato non fosse abbastanza pertinente a quello della settimana precedente, inoltre sosteneva che la sceneggiatura scritta prima delle modifiche da lui apportate non fosse abbastanza forte per il PPV di Summerslam. Addirittura Vince avrebbe scritto la seconda ora di SmackDown durante la prima ora dello stesso show.

Diverso invece per il brand rosso, a cui McMahon ha apportato solo alcune piccole modifiche, ma che è stato in gran parte scritto e gestito da Heyman, che nel suo nuovo ruolo ha acquisito pieno potere e sta riscuotendo i suoi primi successi, ridando vita ad uno show che era molto criticato fino a poche settimane fa.