Dopo il report di Fightful che l’ha anticipato qualche ora prima della puntata, a differenza di Raw Vince McMahon non era presente nel backstage di Smackdown e non è stato coinvolto nel processo creativo della puntata. La situazione appare comunque ancora in fase di stallo, visto che tra dichiarazioni del diretto interessato e rumor si sta davvero capendo ben poco sul ruolo di Vince nella nuova WWE, quanto meno a livello creativo.
Morale in netto rialzo, ma i performer rimangono “vigili” sulla situazione
Secondo alcune indiscrezioni, i performer, registrando l’assenza di McMahon, hanno tirato un sospiro di sollievo dopo le riscritture della puntata, anche live, avvenute in quel di Raw. Il clima era dunque decisamente più sereno, ma ancora in attesa di capire i reali sviluppi di questo ritorno nelle prossime settimane.
Per gli appassionati di statistiche, la puntata di Smackdown è stata prodotta da Daivari (LWO vs Judgment Day ed il segmento di Triple H), Jason Jordan (Sami Zayn vs Jey Uso), Adam Pearce (Ricochet vs Ivar), TJ Wilson (tag femminile) e da Joseph Park, al secolo Abyss (Brawling Brutes vs Imperium).