Nella giornata di ieri, Vince McMahon e la dirigenza della WWE ha tenuto un lungo meeting con gli azionisti per determinare le prossime mosse in seno alla WWE. Nonostante il periodo non sia particolarmente positivo, il Chairman ha tranquillizzato tutti esponendo un piano di lungo periodo per tornare a crescere.

Si punta sulla storia della WWE e su nuove superstar

Ecco le parole di Vince McMahon: “Abbiamo una storia di oltre 30 anni che parla per noi. Siamo riusciti a creare personaggi avvincenti e a raggiungere una grande varietà di pubblico, che continueremo a fidelizzare. Abbiamo delle abilità che altri non hanno, e le stiamo esprimendo anche in un momento di grande cambiamento senza la presenza del pubblico live agli show. Dalle metriche che abbiamo rilevato in questi mesi nelle nostre analisi, abbiamo ottenuto la risposta che ci permetterà di crescere anno dopo anno nel digitale e nel contatto coi nostri fan. Il nostro trend positivo continuerà, pur in mezzo a questo periodo di pandemia. Ci saranno tante novità e nuovi personaggi in arrivo“.

FONTESportskeeda
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.