Vince McMahon ha buttato al vento i piani del 2019 e deciso di riscrivere completamente le storyline. Questo è quanto viene raccontato da Dave Meltzer nel suo Wrestling Observer, dove ha aggiunto che i recenti cambiamenti sono dovuti proprio a questo cambio di rotta del patron.

 

Sono state anche cancellate alcune storyline: Shane McMahon non turnerà più heel rispetto a quel che si pensava dopo la sua vittoria della World Cup; i Lucha House Party, dopo una serie di vittorie, sono destinati ad un lungo depush iniziato lunedì sera a Raw; Alexa Bliss non verrà più promossa a GM di RAW al posto di Baron Corbin ora che la famiglia McMahon ha preso in mano le redini dei due show e ha levato dal ruolo anche Paige a Smackdown.

In quest’ultimo caso sarebbe dovuto scattare un feud tra i due brand con le ragazze impegnate a far prevalere un roster sull’altro fino alla prossima edizione di Survivor Series.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.