Nel corso dell’ultima puntata di Smackdown, Adam Pearce ha decisamente preso la scena. Quando tutti erano convinti che avrebbe accettato di combattere contro Roman Reigns alla Royal Rumble, in realtà ha poi svelato che al suo posto ci sarà un ristabilito Kevin Owens. Ma quando ha preso la parola, una parte del suo promo non è stato comprensibile a causa di un errore tecnico al microfono che stava utilizzando. Questo fatto ha suscitato un po’ di tensione nel post puntata.

Vince McMahon e Kevin Dunn sbottano contro i tecnici

Secondo quanto riportato dal giornalista Steve Carrier, Vince McMahon e il suo vice Kevin Dunn hanno preso a urla e a maleparole i tecnici dello show per il “botch” avvenuto in puntata. I due ritenevano infatti che quella parte di discorso di Adam Pearce che i fan non hanno potuto comprendere fosse fondamentale per capire il proseguimento narrativo del feud con Roman Reigns.

Una fonte WWE ha riportato di un Vince McMahon paonazzo, in grado di insultare tutta la troupe dei tecnici dello show. Una sorpresa per tutti i presenti visto che il Chairman, quando si infuria, raramente utilizza termini osceni o parolacce. Un ulteriore problema è sorto dal fatto che nessuno sia intervenuto a cambiare il microfono di Pearce durante il promo, e questo è stato un altro motivo scatenante di tanta rabbia.

FONTEWWE
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.