Giornata decisamente fumantina per Vince McMahon, quella di ieri. Dopo aver rimosso Paul Heyman dal ruolo di head booker di Raw, ha messo gli occhi su NXT. Secondo quanto rivelato da una fonte WWE al media Wrestling News, il Chairman non è affatto soddisfatto di come stanno andando le cose nel brand giallonero e soprattutto degli ascolti che ogni settimana sta facendo segnare. Per questo serve una svolta.

L’intenzione di Vince sarebbe quella di prendere anche il controllo di NXT e di renderlo uno show più simile al main roster. Per aiutare ciò, è in cantiere la chiamata di alcuni atleti di Raw e Smackdown nel programma del lunedì sera. Questa mossa aveva dato buoni risultati nel periodo pre Survivor Series, e dunque c’è l’intenzione di riproporla nel corso dei prossimi mesi.

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.