La WWE, da tempo, ha deciso di aprirsi a più canali. E per farlo deve addentrarsi in maniera completa, consentendo al proprio prodotto di arrivare a chiunque. E’ in questa ottica che gli agenti della compagnia hanno deciso di far sostenere un tryout via Skype ai Voros Twins, superstar di Tik Tok con oltre 684 mila di follower e 20 milioni di like: il risultato è stato sorprendente e molto positivo.

I Voros Twins sanno catturare l’attenzione

Secondo quanto riportato da una fonte WWE, i Voros Twins piacciono perché sanno catturare tantissimo l’attenzione. Sono canadesi, sanno giocare ai video game, hanno contatti nel mondo del wrestling (di recente è andato virale un loro video con Colt Cabana) e anche la Ring Of Honor è sembrata interessata a loro. A Stamford hanno chiesto loro di continuare a far crescere la loro community e che presto ci sarà un nuovo tryout per loro. Vedremo se mai arriveranno a salire sul ring o se vorranno utilizzarli come personaggi di contorno.

FONTEFightful Select
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.