Il Draft della WWE è finalmente giunto, portando con sé alcuni importanti cambiamenti di roster. Bobby Lashley si è trasferito a SmackDown, mentre Drew McIntyre è stato draftato a RAW. Il prossimo episodio di RAW ci darà un’ulteriore visione d’insieme sui cambiamenti in corso. Tuttavia, sembra che Vince McMahon, il mitico presidente della federazione, non abbia avuto un ruolo attivo nelle decisioni del Draft.

Secondo Ringside News, McMahon non avrebbe interferito con i piani iniziali del team creativo per il Draft. Inoltre, sembra che il Chairman potrebbe aver discusso alcune delle decisioni con Triple H molto tempo prima della bozza. In questo modo, le decisioni sulle scelte di roster sarebbero state prese senza la necessità dell’intervento di McMahon.

Mentre la convinzione all’interno del team creativo sembra essere quella di aver discusso con Vince McMahon in anticipo molte delle decisioni prese, rimane comunque la possibilità che il Chairman possa apportare modifiche importanti al Draft che si terrà a RAW. Tuttavia, al momento sembra che il team creativo abbia avuto un’ampia autonomia nella decisione del futuro di molti wrestler della WWE.