Arrivano alcune sensazioni a riguardo il ppv Survivor Series. Dave Meltzer sul Wrestling Observer Radio ha rivelato una storia narratagli da una fonte interna alla WWE: Vince McMahon sarebbe rimasto deluso dal main event lottato da Bayley, Shayna e Becky, a tal punto da aver sbraitato verso l’arbitro (collegato con gli auricolari) per riferire alle atlete di cambiare in corsa lo script e iniziare a fare degli highspot.

Il problema principale, secondo il patron, sarebbe stato il ritmo del match, che in effetti ha fatto fatica ad attivare il tifo del pubblico. La fonte ha proprio specificato che “secondo Vince, l’incontro non stava linkando

con i fan”. Questa rivelazione è stata confermata da altre fonti all’interno della federazione che, però, hanno smentito il fatto che Vince avrebbe chiesto all’arbitro di convincere le ragazze a cambiare la storia e iniziare a fare highspot in favore dei fan.

Sarà vero, sarà falso? Probabilmente non lo sapremo mai per certo. Quello che sappiamo è che la vincitrice del match continua ad avere su di sé una grossa considerazione e sicuramente è una delle papabili candidate a salire nel main roster nel 2020.