In WWE ci sono alcune regole non scritte, regole che non sono ufficiali ma che vengono diligentemente rispettate da tutti i dipendenti, in particolar modo dai wrestler. Una di queste regole riguarda il modo di utilizzare i social.

Normalmente in WWE non è permesso inscenare delle battaglie verbali tra i wrestler se non c’è dietro un programma per loro, ossia se non fa parte di una storyline. Il teatrino messo in scena in questi ultimi giorni da Tommaso Ciampa e Randy Orton non dovrebbe essere parte di nessuna storyline, stando a quanto rivelato dal Wrestling Observer. Non è detto che Ciampa non vada nel main roster prossimamente ma quello che è successo tra i due, di cui potete leggere un riassunto qui, è stato tutto spontaneo.

La reazione di Vince McMahon

Tutto ciò, pare, non sia piaciuto a Vince McMahon, che non ama vedere che situazioni mediatiche sfuggono di mano al controllo della società, soprattutto quando non c’è modo o voglia di sfruttarle. Pare che Vince McMahon odi quando i wrestler suggeriscono delle rivalità che lui non ha in nessun modo autorizzato. Al momento Randy Orton è impegnato nell’importantissimo feud con Edge e Ciampa è uscito distrutto dal match contro Karrion Kross a TakeOver.

Tommaso Ciampa e Randy Orton si erano già pizzicati qualche mese fa, quando Ciampa aveva ipotizzato un match tra i due a WrestleMania 36 se non fosse stato disponibile The Rock. In quel caso si era trattato solo di una singola battuta e l’attenzione mediatica era stata piuttosto limitata.