Lana è risultata nella lista degli epurati che la WWE ha reso noto nei giorni scorsi assieme a Braun Strowman, Aleister Black e altri. La ragazza aveva ricevuto un discreto push negli ultimi mesi, tanto da entrare – tra fine 2020 e inizio 2021 – nelle storyline principali di Raw. Ma alla fine i suoi sogni non si sono concretizzati.

Vince McMahon ha preso in giro Lana?

Secondo quanto riporta Fightful Select, qualche settimana fa Vince McMahon ha rassicurato Lana che il ritorno di Charlotte non le avrebbe tolto spazio nel roster di Raw e non avrebbe cancellato i piani per un suo push. Anzi il creative team aveva scritto nuove storyline per lei per poter ben figurare nella categoria femminile. Ora però il presente parla di un licenziamento che non tutti si aspettavano.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.