Jim Ross ha rivelato che Vince McMahon aveva dubbi sull’assunzione di Randy Orton nel 2000. Anche se è meglio conosciuto per il suo ruolo di commentatore on-screen, Ross ha lavorato a stretto contatto con McMahon anche dietro le quinte della WWE. L’Hall of Famer è stata responsabile dell’assunzione di Superstar negli anni ’90 e 2000, compreso Randy Orton.

Prima di entrare nella compagnia, il Legend Killer si era arruolato nei Marines. Tuttavia, fu congedato per cattiva condotta dopo essersi assentato due volte ingiustificatamente. Trascorse anche 38 giorni in una prigione militare.

Ecco cosa ha dichiarato

Parlando nel suo Grilling JR podcast, Ross ha ricordato che McMahon aveva delle perplessità su Randy Orton a causa del suo passato. L’attuale annunciatore dell’AEW ha dovuto ricordare al WWE Chairman che anche lui era considerato un “ragazzo problematico” in gioventù. Le sue parole:

“Randy Orton è stato, che ci crediate o no, una sorta di controverso ingaggio per noi”, ha detto Ross. “Vince era stato un ragazzo problematico che andò alla scuola militare e Randy era il ragazzo problematico che andò nei Marines e venne congedato. Insomma il passato di Orton era un problema per Vince. Cosi gli ho detto: ‘Vince, hai una seconda possibilità, pensa al tuo passato, quindi perché non questo ragazzo per superare ciò che hai fatto in gioventù?. È un performer di terza generazione e sia suo padre che suo nonno erano degli ottimi atleti sul ring”.

Orton si è poi unito al progetto di sviluppo della WWE nell’Ohio Valley Wrestling (OVW) nel 2000.

Lo status attuale di Orton

Randy Orton è coinvolto in una rivalità con The Fiend Bray Wyatt. Il 14 volte WWE World Champion ha recentemente sconfitto The Fiend in un Firefly Inferno match a TLC.

Il PPV si è concluso con il Legend Killer che ha dato fuoco a The Fiend al centro del ring. L’alter-ego di Bray Wyatt non è apparso in TV da quando il match ha avuto luogo.