Curioso retroscena emerge da una causa in atto tra Vince McMahon e Oliver Luck l’ex commissioner della sua lega di football professionistico, la XFL. Il chairman della WWE aveva infatti scritto degli sms riguardanti il possibile ingaggio da parte della lega di un giocatore che secondo lui era inutile perseguire in quanto difficilmente avrebbe accettato le offerte della XFL.

Nel farlo, Vince McMahon ha usato una delle sue frasi tipiche, titol anche della sua canzone. “How long R U going to play this game Oliver? U know there is NO CHANCE IN HELL for Manziel to play for us. I will not change my mind. So what’s Ur plan??” si legge in uno dei suoi sms a Oliver Luck, ossia “Per quanto pensi di continuare questo gioco Oliver? Sai che non c’è nessuna possibilità al mondo che Manziel giochi per noi. Non cambierò idea, quindi qual è il tuo piano?”. E’ molto particolare il fatto che McMahon abbia usato proprio il suo tormentone per rivolgersi al manager. Il dirigente della XFL ha poi spiegato che seppure anche lui fosse consapevole che non c’erano i margini per un accordo, avrebbe lasciato che i media ne parlassero ancora un po’.

La XFL ha poi dichiarato bancarotta lo scorso anno durante la pandemia, avendo dovuto sospendere le attività dopo appena 5 settimane dall’inizio del campionato. Una situazione difficile, che ha consigliato a Vince McMahon di chiudere per sempre la sua esperienza nel football. Di questo flop ne ha approfittato l’ex WWE Dwayne “The Rock” Johnson, che ha acquistato tramite un fondo di private equity il marchio e si prepara al rilancio nel 2022.