La WWE terrà Wrestlemania il 10 e 11 aprile ma la federazione di Stamford ha ancora molto da fare. La card sta prendendo forma lentamente con il passare delle settimane, i match annunciati sono pochi e molti mid e undercard non hanno idea se ci sarà un posto per loro.

Il Chairman teme le fughe di notizie che circolano in rete

Uno dei motivi per cui si è deciso ancora così poco è perché Vince McMahon non vuole far sapere praticamente nulla. Infatti il Chairman è molto spaventato per gli spoiler che girano in rete sui possibili match che ci saranno a Wrestlemania. Il team creativo deve chiedere l’autorizzazione al capo della WWE o a Bruce Prichard prima di divulgare qualsiasi piano ai propri talenti. Wrestlingnews.co ha confermato l’ira di Vince McMahon appena si è sparsa la voce che il main event di Wrestlemania sarebbe stato Edge contro Roman Reigns. Sul Wrestling Observer di Dave Meltzer l’idea di questo match circolava già prima di Elimination Chamber, ovvero quando Edge ha dichiarato le proprie intenzioni. Inoltre Vince è rimasto molto alterato per la fuga di notizie relative ai piani di The Miz. Si fa molto insistente infatti l’idea che The Awesome One terrà la sua cintura ancora per poco tempo, dato che pare probabile ci sarà a Wrestlemania un tag team match tra The Miz e John Morrison contro Bad Bunny e Damien Priest.

Vedremo quindi come la WWE modellerà la card di Wrestlemania. I match da costruire sono ancora tanti, inoltre c’è anche Fastlane sulla Road to Wrestlemania e non è stata ufficializzata nemmeno una sfida per quel PPV. Di sicuro però gli spoiler che girano in rete si stanno facendo sempre più insistenti.