Le storie riguardanti Vince McMahon sono spesso assurde e ogni anno ne vengono fuori delle nuove. Recentemente una di queste storie è riemersa dopo che Scott Hall la aveva raccontata anni fa in un’intervista. Hall raccontò che nella preparazione al feud tra lui e Goldust McMahon raccontò di una sua esperienza omosessuale di fronte a lui e Kevin Nash.

“Lasciate che vi racconti la mia prima esperienza omosessuale”

“Vince voleva che il feud tra me e goldust diventasse un angle omosessuale, ma io ero riluttante all’idea. A quel punto decise di raccontare a me e Kevin Nash la sua prima esperienza omosessuale. Disse che si trovava in Nord Carolina e stava facendo l’autostop, e tra me e me pensai “autostop?dalla piscina al country club?”, e poi proseguì dicendo che un tipo gli diede un passaggio ed iniziò a toccarlo sulla gamba. Ricordo che a quel punto iniziai a pensare “ok, ma questo che diamine c’entra col wrestling?”.

Una storia piuttosto curiosa e divertente che si aggiunge alla moltitudine di storie che hanno come protagonista l’heel più famoso della storia della WWE.